Monday

Ombretti minerali Neve Cosmetics

La mia passione per il  make-up, il desiderio di conoscere e di provare sempre novità, e sopratutto la ricerca di prodotti di ottimo livello per le mie clienti, mi hanno portata ad acquistare una serie di bellissimi ombretti minerali firmati Neve Cosmetics
Vi lascio subito il link al sito aziendale: http://www.nevecosmetics.it/it/ e vi invito a dare un'occhiata se non lo conoscete, troverete prodotti  ed accessori make-up veramente interessanti ad un ottimo prezzo.
Io ho deciso di buttarmi sugli ombretti minerali in polvere libera formato mini; sul sito li trovate in questa posizione:  http://www.nevecosmetics.it/it/52-formato-mini     Sono piccole jar, contenenti 0.7 grammi di prodotto in vendita a sole 3,90 euro; un ottima scelta per chi, come me,è sempre alla ricerca di novità. Ci sono ombretti opachi, luminosi, satinati o dal glitter finissimo, tutti 100% minerali.


Ho realizzato per voi gli swatches degli ombretti; le fotografie sono state realizzate sotto luce naturale e non sono ritoccate ; in alcuni casi ho steso un velo di fondotinta prima della loro applicazione; Vi invito a vederle; sono sicura che anche voi vi innamorerete!  Prima di lasciarvi le immagini vi parlo anche della texture: si tratta di una polvere finissima, impalpabile, dalla stesura facile; troverete colorazioni originali, duo chrome, riflessi preziosi; indubbiamente il mondo Neve è tutto da scoprire! 






























Gli ombretti si possono utilizzare asciutti o bagnati per un effetto piu intenso; sono ottimi su basi cremose, matita, acquerello, eye liner gel e presto spero di potervi fare vedere qualche make-up con loro realizzato.


3 comments:

  1. Jellyfish e Nautilus sono davvero stupendi!! Io di ombretti minerali Neve ho solo due mini jar, Fondente e Kensington Garden. Su di me non li ho ancora capiti bene...fondente è praticamente un rossiccio, mentre Kensington Garden si vede davvero poco... purtroppo dal sito mi sembrava uno shimmer e invece è totalmente opaco, e lo trovo difficile da utilizzare come colore sul mio incarnato. Devo provare a utilizzarlo come blush!
    gloriamakeupfm.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. Ciao Gloria! Ho anche io il Fondente, e dallo swatch l'ho trovato molto scrivente, penso possa essere perfetto per smoky però non lo userei mai da solo, ma sempre insieme ad una base in crema per evitare cadute e per farlo aderire meglio; Kensington Garden non l'ho preso quindi non saprei cosa dire; Concordo su Jellyfish, è veramente bello! ps: MI iscrivo al tuo blog :)

    ReplyDelete
  3. Non li ho ancora provati, ma dovrei farlo perchè sono davvero stupendi.
    http://vizirifimmina.blogspot.it/

    ReplyDelete