Monday

Modelsharing Primavera Academy ottobre 2015

Il 23 e 24 ottobre 2015 a Palermo, nello studio Primavera Academy e in una bellissima location esterna (Isola delle Femmine) si è svolto un Modelsharing che ha avuto come protagonista la bellissima modella italiana Elisa Tes; l'evento fotografico è stato organizzato dal fotografo palermitano Nicola Buscemi,  mentre la cura dell'immagine della modella è stata affidata a me!



La modella è naturalmente bella, per cui il mio lavoro non è stato difficile; per il  make-up, visto che sono state realizzate soprattutto fotografie glamour in cui si punta tanto sull'espressività ho deciso di mantenere un look fresco e non troppo carico,il mio lavoro è stato piuttosto correttivo, e ho cercato di valorizzare lo sguardo intensissimo e le labbra piene della bellissima modella 




  Ho avuto l'occasione di truccare Elisa anche per la realizzazione della campagna pubblicitaria Adile Divani, andata in affissione su Palermo;  lavorare con modelle cosi belle e altamente professionali è sempre un grande onore e piacere!



3 comments: