Thursday

Nuovi arrivi! Atelier Maquillage Paris! Seconda parte

T2 T6 T8 T9 e T21 sono le palette che ho acquistato! Ecco le foto ravvicinate,considerate che le foto sono state scattate di giorno,quindi a luce naturale,per cui i colori sono abbastanza fedeli,forse solo un po meno brillanti che in realtà!
T2- bellissima selezione di colori caldi,un misto di ombretti opachi e perlati,secondo me perfetta per trucchi sposa,cerimonia e ideale per la donna mediterranea,dagli occhi e capelli scuri; immagino inoltre dei bei smokey eyes in queste tonalità da abbinare ad un rossetto nude..

T6 la trovo perfetta per il trucco degli occhi azzurri; questi colori tramite contrasto,andranno a risaltare tantissimo l'iride azzurro! Anche questa è una palette ideale per un trucco sposa classico,sofisticato,intenso ma cmq dai colori caldi e dolci!


T8 Ricordo di avere visto l'anno scorso,un video dove la truccatrice usava questa palette,me ne sono subito innamorata,e l'ho desiderata tanto...adesso ce l'ho anche io...ed è più bella in realtà che in quel video,al più presto cercherò di farvi vedere qualche trucco realizzato con questi colori!
La T9 è la mia preferita, contiene indubbiamente i più bei viola e lilla che io abbia mai provato,ovviamente è consigliata per il trucco degli occhi verdi,che andrà tramite contrasto a risaltare,ma puo andare benissimo anche per degli smokey viola su un occhio azzurro, o castano!
Presto pubblicherò delle immagini con i trucchi realizzati con questi ombretti!
Anca
 

2 comments:

  1. sembrano bellissime *_* hai fatto degli swatches? il sito per il momento risulta sospeso :(

    ReplyDelete
  2. Le ho usate tantissimo!!! Posso dire che sono favolose! la cosa che più amo di questi ombretti è la loro ottima pigmentazione, sono molto scriventi e poco polverosi! mi stranizza il fatto che il sito sia sospeso....vado a dare un'occhiata!

    ReplyDelete